Una prostatite asintomatica

ciao, volevo sapere se è possibile avere una prostatite asintomatica?
ho fatto spermiocoltura urinocoltura tutto negativo.
ma mi rimane lo sperma di colore giallastro che non esce a "spruzzo" e ipersensibilità al glande con conseguente eiaculazione precoce!
grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe essere va cmq conferamta con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore che tipo di indagini e esami andrebbero fatti?
mi puo indirizzare su un urologo bravo che esercita nella provincia di bari?