Restringimento pelle sotto corona del glande

salve a tutti gentili medici , ho un piccolo problema , il 6 luglio sono stato operatosi di fimosi con una circoncisione parziale..
oggi masturbandomi ho notato che raggiunta la massima erezione , la pelle si "bloccasse" sotto la corona e se prendo ad abbassarla , perdo l'erezione...
quando avviene questo provo una sensazione di disagio...
oggi è 12 agosto e domenica devo partire , vorrei capire se è tutto okay..
vi ringrazio .

spero nei vostri consulti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che ci sia solo un problema di elasticità della cute, nulla di grave ma le consiglio cmq quando torna di fare una visita di controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com