Disfunzione erettile e beta estradiolo

Salve,
ho 22 anni, a seguito di un consulto andrologico per un problema di disfunzione erettile, mi è è stato chiesto di fare delle analisi del sangue che hanno prodotto i seguenti risultati:

17 beta estradiolo - 44.5 pg/mL *
FSH - 4.77 mUI/mL
LH - 2.91 mUI/mL
PROLATTINA - 5.61 ng/mL
TESTOSTERONE PLAS. - 6.30 ng/mL
FT4 - 1.27 ng/dL
TSH - 2.01 uUI/mL

ora la mia domanda è: il valore di beta estradiolo potrebbe essere causa del mio problema? Anche solo in parte magari?
Ovviamente porterò i risultati dall'andrologo che me li ha prescritti, ma purtroppo i tempi sono molto lunghi...
Ringraziando anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è difficilisso , che tali valori siano la causa del so problema.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com