Nessuna eiaculazione o tardiva

Salve a tutti io sono un ragazzo di 19 anni e da ormai 3 anni che pratico il sesso e ho problemi di eiaculazione, spesso ho rapporti che durano ore l'ultimo 2 giorni fa è durato 2:30 ore e ovviamente è finito con la masturbazione.
vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi, a un andrologo, uno psicologo o cosa ?
ciao a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'eiaculazione ritardata può avere varie cause, sicuatmente la prima visita va fatta da un andrologo per verificare che non ci sia alcun problema organico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com