Dolori, perdite, prurito e lacerazioni al pene

Gentilissimi Dottori,
ho 24 anni e da qualche settimana, dopo un rapporto sessuale ho dei bruciori al pene, sulla parte esterna, dopo qualche giorno oltre all'arrossamento del prepuzio (non so se azzecco i termini purtroppo), mi è comparsa una specie di lacerazione sul glande, stavolta internamente. Considerandoli irrilevanti, ho avuto un altro rapporto sessuale con una partner diversa ma il dolore mi ha indotto a non completarlo. Dopo qualche giorno da questo le lacerazioni sul glande sono aumentate ed ora mi provocano un dolore fortissimo mentre urino, prurito continuo e continua fuoriuscita di liquido che pare spermatico. Queste lacerazioni spesso sanguinano a seconda di come sposto la pelle esterna per vedere se si sono rimarginate oppure no. Il dolore ce l'ho anche mentre cammino o sto seduto a seconda di come mi si posiziona il pene nelle mutande... Se la cosa persiste per un'altra settimana vado dall'andrologo, altrimenti preferirei evitare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sottovaluti la sintomatologia clinica che,se non curata o,peggio,curata male senza una rigorosa diagnosi,puo' dare luogo ad una serie di complicanze di competenza chirurgica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it