Integratore

Buongiorno,
mi è stato suggerito da un medico (al termine di una visita) di assumere periodicamente dell'argidam: 2 pasticche al giorno per un mese. Poi eventualmente fare una pausa di (se nn ricordo male) un paio di mesi e a mia discrezionalità riassumerlo per un altro mese, e così via.
La domanda è la segguente: quali sono(se esistono) gli effetti collaterali del suddetto integratore. E se dovessi assumerlo per più di un mese consecutivo..ci sarebbe qualche rischio?? E poi, teoricamente si può assumere "all'infinito"..??
Grazie. Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Gli integratori a base di Arginina e di vitamine non hanno effetti collaterali tranne eventuali allergie ai componenti. Non sono documentate controindicazioni all'assunzione per lunghi periodi (se non per il portafoglio). Questi farmaci dovrebbero essere continuati per periodi lunghi.
Segui le indicazioni del tuo andrologo!

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo