Livido su prepuzio

Salve..
ho 21 anni...

ieri ho avuto un rapporto sessuale...
prima di uscire quando ho fatto la doccia ecc...nn ho notato niente di strano...
ma dopo l'atto sessuale..
facendomi di nuovo la doccia ho notato ke sul prepuzio(un po lateralmente) si è venuto a creare tipo un livido?

a cosa è dovuto?

grazie delle seguenti risposte..
starò attento a visionare questo mio post x ulteriori informazioni!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il benessere procurato dal rapporto sessuale possa valere un livido prepuziale.Ovviamente se non viene visitato la fantasia può sbizzarrirsi,per cui colga l'occasione per contattare uno specialista e chiarirsi le idee sulla Sua genitalità sia sessuale che riproduttiva.Si ricordi che un rapporto sessuale,vaginale,orale,manuale o anale,comunque sottopone il pene ad un trauma...
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Izzo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
diciamo ke ho avuto 2 rapporti in 4 giorni....
c'è anke il caso ke magari si è venuto a creare x "la forza d'urto"?

ora ke sn passate tipo 22 23 ore dall'atto sembra ke si sta schiarendo la macchia!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tutto ok!
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
OK DOCTOR...
CMQ è UNA COSA KE SI TOGLIE DA SOLA?
MA SE è UN PROBLEMA KE SI è ROTTO CAPILLARE MICA C'è DA PREOCCUPARSI?

CMQ SI VEDE KE SIETE UN BUON NAPOLETANO..VISTO LA CHE LA PRIMA RISPOSTA KE MI AVETE DATO ERA ABBASTANZA SIMPATICUCCIA..OSSIA:"credo che il benessere procurato dal rapporto sessuale possa valere un livido prepuziale"!

ps.
sn anke io di napoli!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
niente di grave ma segua l'indicazione del collega Izzo. Se mai fatta una valutazione andrologica è giunto il momento oppurtuno per farla.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
GRAZIE DOTTOR BERETTA!
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
SN ANDATO A FARMI FARE UNA VISTA DALL'ANDROLOGO AL PRONTO SOCCORSO...

M'HA DETTO KE NN ERA NIENTE DI GRAVE...
ERA QUALKOSA IN BASE ALL'ATTO SESSUALE...KE FORZA HO FORZATO TRP...

LASONIL X 10 GG MATTINA E SERA
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene a questo punto segua le indicazioni che ha ricevuto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.