Frenulo pene

Salve, ho 18 anni e fino ad ora non ho avuto rapporti sessuali, vorrei sapere quando il frenulo è da considerarsi corto e se per frenuli tipo questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Frenulo_del_pene) da link di wikipedia (che è simile al mio) è molto probabile che non si rompa?
Mi spiego meglio, un frenulo come quello del link di wikipedia, è da considerarsi abbastanza lungo e quindi con buone probabilità di non rompersi anche in rapporti più movimentati, tipo con penetrazioni anali, ecc... ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il frenulo non permette una agevole evaginazione del prepuzio sul glande,va reciso e,spesso,si lacera in corso di coito (vaginale,anale,dinamico,astenico etc.).Non esiste un prototipo di frenulo breve,bensì,e' consigliabile una visita specialistica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si ma più che altro mi interessava sapere se quello della foto ha problemi o è nella norma.
Grazie della risposta intanto.