Chiedervi una informazione circa il post operazione di una varicocele

buona sera avrei bisogno di chiedervi una informazione circa il post operazione di una varicocele. Mio marito si è operato circa 3 settimane fa di varicocele sinistro di 2-3 grado. l'intervento come dicono i medici è andato bene poi i risultati si vedranno nei mesi successivi, ma da qualche gg mio marito accusa dei dolori al lato destro mai avuti prima. Vi chiedo se è una cosa normale oppure ci dobbiamo preoccupare, anche perchè il dottore alla visita quando gli hanno tolto i punti ha detto che era tutto ok e che la visita successiva la deve fare tra 6 mesi... vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,devo immaginare che la dolenzia interessi l'emiscroto destro.In tal caso,aldilà del sovraccarico venoso compensatorio,non va escluso un eventuale interessamento epididimario.Consulti uno specialista se il fenomeno si procrastina.Suo marito ha mai sofferto di coliche renali?Cordialità .

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it