Prepuzio?

Gentili dottori,
ho 31 anni, vi scrivo per cercare di fugare i mie dubbi. Ho grossi problemi ad indossare il preservativo, nel senso che riesco a farli scivolore oltre la corona, solo dopo complicatissime manovre, ho tentato anche con profilattici piu larghi di diametro( durex XL),ma il problema resta piu' o meno irrisolto, da premettere che, causa(almeno credo) prepuzio abbondante,mi si viene a creare questa sorta pelle arrotolata sulla parte anteriore dell'asta, procurandomi non pochi problemi all'atto di indossare il condom. A chi potrei rivolgermi? andrologo,venerologo, o urologo? l'ultima visita l'ho fatta nel dicembre del 2009 pressi un urologo, il quale non riscontro' ne' fimosi, ne prepuzio abbondante,(pero' il problema secondo me si intravede a pene eretto, non in stato di riposo come durante la visita), da premettere che porto sempre il glande scoperto, e questo medico si limito' a consigliarmi di portarlo"coperto". Sono nella piu totale confusione, spero di essere indirizzato da voi verso la soluzione definitiva dei miei problemi.
Nelll'attesa di una vostra risposta,porgo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta è difficile esprimersi, faccia delle foto del membro in erezione e le porti al suo uro-andrologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi