Timori infondati?

Salve, ho inviato il messaggio a questa specialità anche se probabilmente , mi rendo conto, il mio " problema" è da inserire forse in ginecologia ma sono certo mi perdoniate. Andando al dunque, ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza iniziando senza profilattico per alcuni minuti(lontano dal coito) per poi inserirlo poco dopo e proseguire. Era al diaciassettesimo giorno di ciclo( il suo ciclo nell'ultimo anno ha visto una variabilita di durata da 25 a 32 giorni).Potreste dirmi quanto rischio??
Grazie anticipatamente e vi prego di rispondermi, sono in ansia.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
e nomn ha eiqaculato imn vagina riischio nullo, se ha reuiaculato in vagina rischio alto.
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore , intanto grazie infinite per la celerità. Volevo solo dirle che le penetrazioni in vagina sono state poche e non bastevoli neanche per farmi avvicinare all'orgasmo.
Però volevo altresì informarla che prima del rapporto in questione ce ne sono stati altri due protetti da profilattico e senza eiaculazione. quindi posso star tranquillo?? Grazie ancora infinite
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquiollissimo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e buon lavoro!