Emissione involontaria di liquido seminale

Salve.
Sono un ragazzo di 20 anni e ho dei problemi.
A volte,anche nei momenti piu normali della giornata,ho delle fuoricite dal pene.
A me sembrava Sperma ma controllando meglio ho sentito che è un odore più forte e meno denso ... Inoltre aveva un colore piu simile a Urina ma un odore strano e acidulo ...
Credo sia sperma diliuti a urina ma non ne sono sicuro.
Vi do maggiori dettagli:
Mi crea problemi perchè macchia i miei indumenti(intimo) ma scompare dopo 4/5 ore
Mi capita anche in momenti normali e di tutti i giorni senza casi specifici
Mi capita anche se non mi masturbo.
Forse succede perchè effettuo la masturbazione senza far fuoriuscire il prepuzio dalla "pelle" visto che a volte non ce la faccio e a volte eiaculo "all'interno" del pene ... Non vorrei che poi fuoriesca anch se a volte lo faccio fuoriuscire ma il problema is manifesta comuqnue.

Mi scuso per i pochi termini specifici e "volgari".
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio un controllino de visu da un collega, che non mi orineto tanto, i suoi son sintomi stranini