E vorrei sapere se questo potrebbe aver causato un contagio

Buongiorno dottore,
ho avuto da 3 giorni un rapporto con una ragazza con un preservativo. Questa ragazza aveva le mestruazioni. Alla fine del rapporto avevo le mutande(le avevo solo abbassate) con un pò di sangue sopra (una macchietta) e vorrei sapere se questo potrebbe aver causato un contagio. Conti che la mutanda non ha avuto un contatto diretto col mio glande. E, inoltre, vorrei sapere: dopo che ho levato il preservativo, mi sono toccato la punta del pene con la pelle che ricopriva completamente il glande e vorrei sapere se avrei fatto meglio a farlo soltanto dopo essermi lavato le mani, che sono venute a contatto con i "liquidi" presenti sul preservativo.

Grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo,in quanto il contagio e' escluso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille della risposta rassicurante dottore...