Eversione della vaginale post idrocele

Salve . Mi sono operato di idrocele(eversione della vaginale) ..In pratica in questo intervento mi hanno fissato il testicolo allo scroto e cio mi crea fastidi prurito e non mi fa sentire come prima..Vorrei chiedere se e 'normale che in questo tipo di intervento il testicolo venga fissato sempre allo scroto .. grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Stia tranquillo è tutto normale appena tutto sarà ben cicatrizzato le passerà tutto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
C'e' poco da stare tranquilli visto che mi sono operato nel 2008 e sto ancora male .. vorrei sapere se si puo fare una querela ?