Il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore utilizzando il coito interrotto

salve, mi sono appena iscritta, volevo chiedervi, io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore utilizzando il coito interrotto. Lui e uscito interamente fuori, pero ho paura del liquido pre eiaculatorio, ora vi chiedo visto che il primo giorno delle mestruazioni e iniziato il 02 08 2010 noi l'abbiamo fatto il 18 08 2010 e visto che con i conteggi il periodo fertile va dal 10 al 16 giorno e quindi dovevo stare attenta dall'11 08 2010 al 17 08 2010 devo preoccuparmi di rimanere incinta??? grazie spero in una risposta esauriente a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che,nelle modalita' esposte,non dovrebbero esserci sorprese sgradite.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
scusi la mia insistenza ma penso che il testo non sia stato interamente pubblicato ecco il seguito io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore utilizzando il coito interrotto.vi chiedo visto che il primo giorno delle mestruazioni e il 0282010 noi l'abbiamo fatto il 1882010 devo preoccuparmi di rimanere incinta???
[#3]
dopo
Utente
il primo giorno delle mestruazioni e il 0282010 noi l'abbiamo fatto il 1882010 devo preoccuparmi di rimanere incinta???
[#4]
dopo
Utente
l'abbiamo fatto il 1882010 devo preoccuparmi di rimanere incinta???
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il coito interrotto non e' un metodo sicuro ma,se vi e' un buon controllo della eiaculazione,perche' precipitare gli eventi?Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente