Preciso inoltre che l'edema prepuziale causato dalla cicatrice non è ancora totalmente scomparso

salve sono un ragazzo di 19 anni, un mese fa sono stato operato di postectomia.Il problema è che durante i primi rapporti sessuali avuti in questi ultimi giorni si verificano episodi di perdità di turgidità, talvolta mancanza di erezioni ed eiaculazione precoce dopo neanche un minuto,effetti che prima dell'intervento non capitavano mai.E' una conseguenza dell'intervento o proprio una disfunzione personale?? Preciso inoltre che l'edema prepuziale causato dalla cicatrice non è ancora totalmente scomparso. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento,mi sentirei di propendere per un quadro clinico locale ancora interessato dagli esiti della postectomia.Abbia ancora un po' di pazienza e,se il problema persiste,contatti un andrologo,evitando iniziative personali.Una disfunzione erettile e' possibile a tutte le eta' ma,alla Sua,con esperienze saltuarie,e' abbastanza frequente e temporanea,se ben affrontata. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it