Levitra

Dietro prescrizione del mio medico assumo levitra o vivanza; gradirei sapere se dei prodotti naturali -tipo MAN PLUS- hanno lo stesso effetto e se posso provarli.Sono un iperteso e annualmentemi sottopongo agli esami di routine (ecocardiogramma - ecodoppler carotideo - ECG ecc).
Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Levitra é un farmaco "ufficiale" per l'assunzione del quale é necessario un ovvio controllo medico circa le condizioni di salute generali e cardiocircolatorie in particolare.Il prodotto naturale da Lei citato non può in alcun modo "rimpiazzare" l'azione farmacologica del Levitra.
Il Suo cardiologo é nauturalmente al corrente delle strategie terapeutiche da Lei adottate...
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
ringrazio sentitamente per la cortese e sollicita risposta.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con i colleghi e continuo ad invitare gli utenti a diffidare da queste cure miracolose che si trovano su internet.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com