La somministrazione

Quale o quali significati può o possono essere attribuiti alla presenza di valori di TT più alti, anche se di poco, rispetto a quelli relativi al TL dopo la somministrazione di testosterone undecanoato con iniezione intramuscolo?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' fisiologici che il T totale si alzi con la terapia.I valori del
T libero non sono attendibili e,quindi,non vanno presi in considerazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale che il testosterone si alzi dopo iniezione.