Glande mezzo scoperto

salve..ho 21 anni e volevo avere delle informazioni..sono vergine..la domanda che volevo fare è questa..come mai se vado a scapellarmi il glande non esce tutto fuori?premetto ke ho un pene grosso..e si scapella ma solo 3/4? non provo molto dolore quasi niente..pero un po mi tira il filetto ke si trova all'estremita..e mi masturbo da anni e anni..e dolori mai avuti..ma avendo un rapporto sessuale posso avere problemi se il glande nn e completamente fuori?grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, da quello che descrive potrebbe avere una fimosi che durante il raporto sessuale può strozzare il glande(parafimosi). Le consiglio una valutazione andrologica diretta .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non ce altra soluzione?non e che magari quando lo faccio la prima volta si risole magari dipende dal frenulo?