Valori spermogramma

GENTILE DOTTORE, CIRCA 10 GIORNI Fà HO EFFETTUATO UNO SPERMOGRAMMA, DOPO 2 SETTIMANE DI ASTINENZA E IL VALORE DELLA CONCENTRAZIONE SPERMATICA MI DA COME ESITO: AZOSPERMIA, L'ASTINENZA PUò INFLUIRE SUI RISULTATI DELL'ESAME? A BREVE EFFETTUERò UN SECONDO ESAME E UNA VISITA DA UN DOTTORE ANDROLOGO/UROLOGO. LA RINGRAZIO PER LA SUA ATTENZIONE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
die settiane sono troppe, bastano tre giorni,. Ma zoospermia non è data quella astineza. provveda affinche la lettura dello spermiogramma venga eseguita anche dopo centrifugaziomne del campione eiaculato.