A me pare che è attaccata al testicolo di 3 cm e poi sale verso il corpo

salve,
vorrei farvi una domanda. Praticamente da sampre toccanto il testicolo dx nella parte inferiore sul lato più vicino alla gamba,si sente una vena(o forse vena)del colore violaceo di un diametro di pochi millimetri. A me pare che è attaccata al testicolo di 3 cm e poi sale verso il corpo. Ora vorrei chiedervi se potrebbe essere qualcosa che ho da sempre, normale o sarebbe meglio un controllo. Sul testicolo sx non mi pare che ci sia. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
è questa una zona ricca di formazione venose . E' difficile dirle altro (se è congenita , secondaria , ecc) senza aver raccolto la sua storia e aver valutato direttamente la sua situazione clinica. le consiglio di consultare il suo medico curante e poi eventualmente un esperto andrologo per meglio definire il suo quadro anatomico.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega, la cosa più giusta è sottoporsi ad una visita
Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
http://www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficile dirlo non potendola visitare, potrebbe trattarsi di qualcosa cutanea o anche di varicocele ma senza la visita non possiamo affermarlo
www.giuseppebenedetto.netiforms.com

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque ci tenga aggiornati sulla sua situazione clinica .
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org