La circoincisione perché il mio glande fuoriesce tutto dalla pelle

Gentilissimi Dottori,
ho un "problemino" del quale ho avuto sempre vergogna di parlare e questo metodo per me è proprio una mano santa. Praticamente non so se è opportuno che faccia la circoincisione perché il mio glande fuoriesce tutto dalla pelle; però non va oltre, ossia, la pelle si ferma proprio alla fine del glande e non scende di più. Solo una volta ne parlai ad una donna molto più grande di me con cui ebbi un rapporto sessuale e lei mi disse che dovevo intervenire sul "filetto"... poi lasciai cadere il discorso perché, secondo me, mi ero già esposto pure troppo. Secondo voi aveva ragione? Non so di preciso cosa sia questo "filetto", ma credo di intuire che si tratta di quel pezzettino di pelle che noto quando tiro giù. Non ho mai avuto problemi a fare l'amore, però psicologicamente questo "difetto", a volte mi ha frenato ed ora, a 32 anni, vorrei risolverlo. Cosa mi potete dire al riguardo? Grazie già da ora per la Vostra disponibilità e, soprattutto, per aver avuto questa bellissima intuizione di questo sito.
Da.78
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente,consiglio la frenuloplastica solo quando il Paziente ha difficolta' ad evaginare il prepuzio sul glande e/o riferisce dolenzia e/o soffre di eiaculazione precoce.A 32 anni,con esperienze sessuali positive,sarei molto cauto nel prendere iniziative personali.Si faccia consigliare da un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Izzo seguirò il suo consiglio. Cordiali saluti e buona attività.