Erezione insufficiente

Salve, ho 27 anni e sono fidanzato da 6 anni. Non ho mai avuto problemi di...erezione...anzi...la mia ragazza...mi considerava..."malato"..ultimamente invece, sto notando che la consistenza del mio pene non è al massimo..Circa un anno fa ho avuto la prima "cilecca" attribuita a vekki problemi di coppia..anke perke se andavo a letto con altre donne..non avevo alcun tipo di problema..Proprio ieri invece, sonos tato con una mia amica..e, nonostante avessi molta voglia..il mio pene non era abbastanza duro da permettermi la penetrazione, inoltre, nonostante la stimolazione orale, continuava a perdere l'erezione..C'abbiam provato un bel pò, ma l'erezione non è mai stata al massimo..Navigando su internet ho letto di IMPOTENZA, ma vorrei capire se queta patologia può comparire cosi all'imporovviso; io ho fatto il varicocele, è collegato?Fino a pokissimo tempo fa riuscivo a masturrbami tranquillamente..da ieri invece neanke quella stimolazione mi permette di avere una bella erezione..Sicuro di una Vostra esaustiva risposta, Vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
esaustive risposte le avrà dopo la visita di uno specialista e qualche esame volto a indagare la causa del problema.
da lì potrà essere messa in atto la strategia terapeutica adeguata al suo caso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net