Nel luglio 2009 ho avuto problemi di erezione a causa di prolattina alta

Sono un uomo di 54 anni. Nel luglio 2009 ho avuto problemi di erezione a causa di prolattina alta ( 300). Ho svolto risonanza che ha escluso adenomi di sorta.
Analisi sangue e urine perfette. Ho assunto Dostinex fino a dicembre 2009. Problema quasi risolto ( l'erezione non è tornata a livello ottimale, alcune volte ho lamentato problemi di mantenimento della stessa).
A fine luglio scorso valori di prolattina tornati elevati ( 200). Il medico mi ha riprescritto Dostinex ( 0,50 a settimana) ma finora nessun risultato di rilievo.
Non so piu' cosa pensare ne' cosa fare. Gradirei un Vs. consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' assunzione del farmaco da lei citato deve essere cronica, e mai sospesa. Il Dosaggio va aggiustato in relazione ai livelli prolasttinemici di controllo eseguiti periodicamente. Di tutto questo non compare traccia nel suo post. Quindi prima mi atterrei a queste regole, d' accordo col coòllega dio riferimento, poi valuterei le cose.
[#2]
dopo
Utente
Intanto La ringrazio per la risposta immediata.
Non sapevo che la terapia non dovesse essere interrotta.
Se Lei mi consente, Le riferiro' i risultati della prossime analisi circa il livello attuale di prolattina.
A presto e grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
son qua. Non per sottrarmi ad un compito, ma per linee guida del sito di qua non possiamo fare terapia. Per cui vale sempre quanto detto dal collega di riferimento, che contestualizzerà i suoi livelli oprolattinemici con il quadro clinico.
[#4]
dopo
Utente
d'accordo, grazie.