Lesione al frenulo

salve sono un ragazzo di 20 anni e durante un rapporto ho avuto una sensazione di bruciore, dopo aver controllato la possibile causa ho notato una piccola lacerazione al frenulo che non mi ha poortato alcun sanguinamento. Vi chiedo un consiglio, secondo voi, come dovrei comportarmi? mi è gia stato consigliato di farlo "rompere" del tutto, ma vorrei evitare la chirurgia perchè mi intimorisce un pò. Grazie in anticipo della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il frenulo si lacera,in nessuna maniera si puo' ...prevedere il futuro.Solo un medico reale e non virtuale puo' dare una risposta contingente. In caso di intervento,esso e' privo di effetti collaterali,ambulatoriale e risolutore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it