Stile di vita

Buonasera ho 40 anni e ho una erezione appena sufficente mentre con profilattico insufficente... peso 106 kg sono 1.75 e sono un medio forte bevitore (serale)...circa 1 litro di birra al giorno del tipo inglese... puo' essere il mio uno stile di vita deleterio per la mia vita sessuale????
.no diabetico.... a livello urologico nessun problema tranne minzione con poca spinta... e nei reliminari eccessivo liquido precum.eiaculazione precoce.
lo so sono un disastro.
grazie buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il suo stile di vita, come da lei stesso accennato, certo non aiuta a risolvere i suoi problemi che, per un corretto inquadramento diagnostico, richiedono purtroppo una attenta valutazione clinica diretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in primis il proprio medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/