Erezione e formicolio

buongiorno,
ho un problema legato all'erezione; durante un rapporto sessuale mi capita spesso (per la maggior parte durante i rapporti orali) che avverta un fastidioso formicolio a livello degli avambracci, spesso seguito da una leggera perdita di erezione che diventa difficoltosa recuperare.
era da febbraio scorso che non avvertivo questo problema in quanto ho lasciato la mia ragazza e sinceramente pensavo fosse legato ad un mio calo di interesse nei suoi confronti.
mi è ricapitato ieri sera per la la prima volta (sottolineo che era da febbraio scorso che non avevo rapporti sessuali) con un'altra persona con cui ho già avuto un po' di rapporti.
quello che più mi preoccupa è il formicolio a livello delle braccia e, qualche volta, ai piedi; ho pensato potesse essere legato ad un calo di pressione però le mie conoscenze in campo medico sono pari a zero.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in piu' di 30 anni di professione non mi e' mai capitato, direttamente o indirettamente,di sentire o leggere di qualcuno che associasse il piacere sessuale ad un formicolio agli arti superiori e/o inferiori,per cui tenderei a tranquillizzarLa.Considero,comunque,che la montata orgasmica e' un fenomeno "drammatico" che coinvolge tutto l'organismo e,quindi,puo'
dar luogo a quanto riferisce,che,pero',non e' patologico e,quindi, curabile. Cordiailita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo aiuto, nel caso che il formicolio diventi particolarmente fastidioso vedrò di farmi vedere da uno specialista.

cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1