Amplesso

buonasera dottore vorrei un consiglio.. io dovrei fare sesso con la mia ragazza e visto che lei ha una lacerazione al midollo spinale non solo non cammina ma non ha la sensibilita' alla vescica urinaria quindi ha frequente incontinenza e certe volte se la fa addosso senza che lo sente.. facendo io sesso con lei e' possibile che mi vengano trasmesse delle infezioni? se si il problema si risolve se lei si fa' un bagno prima che lo facciamo? grazie buonasera..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilita' di contrarre un'infiammazione non aumenta in caso di incontinenza urinaria.Va da se' che,per entrambi,necessitino delle norme igieniche particolari.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it