La gamba sx,consultai lo specialista

SALVE A TUTTI,
sono stato operato di varicocele alto il giono 11/06/10,subito dopo l'operazione mi tirava l'inguine e la gamba sx,consultai lo specialista e mi disse,che io,forse avevo fatto qualche movimento brusco stirandiomi,mi prescrisse antiffiammtori e bentelan, il dolore dopo una 15gg non si tolse del tutto,in più vidi che il testicolo sx era molto più grande dell'altro,ricontattai di nuovo lo specialita e mi disse che con il passar del tempo si sarebbe riassorbito e quindi tornato normale.
Oggi 31/08/10 prima di ritornare da lui e pagare un ulteriore consulto(per me senza risultato),io ho il testicolo ancora gonfio come allora e in più quando salto o presso tra l'inguine e la gamba mi fa ancora male, da una 15gg mi è capitato una cosa strana,ho perso l'erezione durante i rapporti,(sono un ragazzo di 33 anni sposato).
Sono molto turbato e non sò più che fare,vorrei un ottimo consiglio da un esperto (serio).
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente, da questa postazione, senza un esame obiettivo e un ecografia non è possibile stabilire se si tratta di un aumento di dimensioni dello scroto( idrocele) o del testicolo.A volte dopo un intervento di varicocele è possibile che si formi un idrocele.I disturbi dell erezione non sono da imputare all intervento. Le consiglio di effettuare un ecografia scotale e successivamente una nuova valutazione specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog