Sperma attraverso la carta igienica

slave a tutti,premetto che sono una persona molto ansiosa ma devo assolutamente togliermi un dubbio.Dopo una masturbazione da parte della mia ragazza mi reco in bagno per piulirmi dallo sperma,con della carta igienica.Ovviamente getto la crta da me utilizzata.Però vorrei chiedere se è possibile che qualche traccia di sperma filtri da uno strato della carta e bagni quelli successivi che sono stati usati dalla mia ragazza per pulirsi dopo aver urinato(lei dopo la masturbazione si è mlavata le mani,e dopo un paio di minuti si è recata in bagno).C'è possibilità che rimanga incinta?Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e dorma tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Vorrei innanzitutto ringraziarLa per la tempestività della risposta e, premettendo che nel pomeriggio mi sono recato al Consultorio della mia città per degli incontri con un collega psicologo,chiederLe perchè quanto ho chiesto è impossibile(anche se so che in medicina impossibile non è il termine più appropriato!).Lo sperma depositato su uno strato non puo forse bagnare quelli successivi?grazie ancora per l'eventuale risposta