Vari problemi

salve.sono un ragazzo di vent'anni e da un pò di tempo mi accorgo di avere poche volte erezioni mattutine.fin qui niente di strano,se non che la mia vita sessuale va a periodi alterni: infatti riesco per alcuni periodo ad avere rapporti sessuali anche 3 volte al giorno,periodo invece che non riesco ad avere erezioni nemmeno in casi di masturbazione,e se riesco ad averla,è veramente d'un tempo cortissimo,tanto che non riesco a masturbarmi. ho anche notato che ultimamente non ho stimoli di minzione al mattino, tanto che riesco a non andare in bagno anche dalle 10 alle 14..che problemi potrebbero esserci?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia piu' utile contattare uno psicosessuologo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo, dopo aver escluso, attraverso una visita dall'andrologo, qualunque patologia organica, sarebbe opportuno contattare uno psicoterapeuta esperto nelle disfunzioni sessuali.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua descrizione non mi sembra di intravedere l'esistenza di particolari patologie fisiche, comunque se tale "alternanza" di comportamenti dovesse persistere si faccia vedere da uno specialista andrologo per valutare se da un punto di vista organico tutto vada bene.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma non riesco a spiegarmi questo ''calo di desiderio'',cioè non mi avvicino proprio a lei, e penso adesso di avere ''paura'' quando lei si avvicina a me,di non riuscire a soddisfarla...un'altra cosa che mi ha turbato ultimamente è che mi sono accorto di un diradamento di peli in zona pubica, in concomitanza di un diradamento(ormai da 3 anni) di capelli,fermato o comunque contenuto con aloxidil 2%. è un caso o è possibile che da quando abbia iniziato a prendere l'aloxidil non abbia più erezione come a 16-17 anni? io comunque ora non sto più prendendolo,per precauzione.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....consulti uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.