Resistenza spermatozoi

gentilissimi dottori, buongiorno!!
volevo sapere quanto resistono gli spermatozoi all'aria. perchè è successo che domenica ho masturbato il mio ragazzo e poi mi sono toccata la vagina. lui non aveva eiaculato, però magari aveva avuto delle perdite. dite che c'è rischio?io prendo la pillola, ma avendo sbagliato assunzione dovevo proteggere i rapporti fino domenica compresa.vi ringrazio veramente per le eventuali risposte che spero arrivino!buona giornata!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,dorma sogni tranquilli e felici pensando al prossimo incontro ricco di dolcezza e passione...
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquilla??lei non sa che peso dal cuore mi ha tolto!!!!grazie davvero!!!!!!!!!
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nessun problema stia tranquilla

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
grazie davvero!!è un sollevio immenso quello che mi avete dato!