Glande asciutto

Salve, ho 28 anni e circa un mese e mezzo fa ho avuto un intervento per frenulotomia. Ad oggi tutto sembra procedere per il meglio, l'unico problema è che il glande risulta essere molto asciutto, quando vado in bagno faccio fatica a far scorrere la pelle ed il tutto mi provoca un pò di fastidio. Devo dire che questo problema l'ho notato anche un prima dell'intervento, poi era leggermente passato.
Ora però non si risolve, ho provato anche con olio da bagno ma mi risolve il problema solo leggermente.
Come posso risolvere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un gel emolliente ovvero una adeguata igiene locali con saponi a basso tenore di tensioattivi di solito rilve: Genit Plus, Balanil Gel, Saugella uomo