Si tratta di una malattia

buona sera dottore
ho quotidianamente rapporti con la mia donna se non ho rapporti il giornoseguente ho dolori ai testicoli e devo per forza avere un rapporto fisico e questo si ripete sempre ,in tutti i giorni seguenti in cuinnon ho rapporti. questo fatto e' diventato piu' frequente da quando svolgo un lavoro fisicamente pesante ,come mai mi succede questo?se non ho rapporti mi fanno male i testicoli. ho 25 anni ai miei coetanei non succede di avere dolori ai testicoli dopo un giorno. si tratta di una malattia?e' una cosa grave?devo fare una visita?mi devo preoccupare? in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla mia età non succede più. Direi mal di gioventù, ma comunque siccome raramente vi possono patologie testicalri che danno questo, meglio farsi vedere. Senza ansie, nulla diche