Pallore e perdita di sensibilità al glande

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni.
Scrivo per un problema che occorre da circa 1 mese: improvvisamente il glande appare pallido ed ho perso quasi totalmente la sensibilità su tutto il glande, mentre sull'asta la sensibilità non è alterata.
Ho accusato anche un leggero bruciore, per alcuni giorni, alla corona del glande (attaccatura).
Volevo precisare che non sono circoinciso e utilizzo come detergente intimo Saugella Uomo da circa un mese e mezzo.
Inoltre, vorrei aggiungere che ho rapporti costanti con la mia ragazza, la quale utilizza anch'essa Saugella Donna e prende la pillola contraccettiva Yaz.
Il problema è cronico.
Aspetto vostre risposte quanto prima.
Vi ringrazio!
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo da cui riferisce tale sintomatologia e' molto esiguo e rende la stessa poco significativa.Potrei ipotizzare uno stato infiammatorio della mucosa del glande (balanite) ma,da questa postazione mediatica, e' solo una ipotesi che va confermata o smentita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it