Di 27 anni e vorrei porre al vostro esame l'esito del mio spermiogramma

Egregi dottori, sono un ragazzo di 27 anni e vorrei porre al vostro esame l'esito del mio spermiogramma. Ho uno sperma fertile?
N.B. Ho un varicocele di I-II grado al testicolo sinistro ed eseguo appunto spermiogrammi ogni 2 anni proprio per tenere sotto controllo la situazione.

Volume: 1,8 ml
Viscosità: aumentata
Fluidificazione: ritardata
Concentrazione/ML: 220
Totale eiaculato: 396
Mobilità spermatozoi: Rettilinea veloce 60, agitatoria 40
Elementi mobili dopo 2 ore: 70
Elementi normoconformati: 80
Osservazioni: rari leucociti, alcune isole di spermioagglutinazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi meraviglio che in due anni,non sia stato tranquillizzato in merito al potenziale di fertilità ,che e' abbastanza favorevole.E' seguito da un andrologo o si limitaad eseguire solo spermiogrammi?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it