Sesso orale

Salve,
ho bisogno di avere un consulto...Di recente mi è capitato di avere un rapporto orale non protetto con una ragazza..sesso orale passivo...in seguito ho scoperto che questa ragazza ha rapporti frequenti con molte persone e che quel giorno prima di incotrare me aveva praticato del sesso orale non protetto con ingoio ad un altra persona, che non conosco...volevo sapere se ci sono rischi collegati..ovvero, se quel ragazzo aveva una qualche patologia è possibile che lei avendo ingoiato il suo sperma l'abbia trasmessa a me tramite sesso orale? gli spermatozoi sopravvivono nell'apparato orale?
VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore.
nessun problema.