Pene bianco

salve da qualche giorno noto sulla parte alta del pene uan macchia bianca e dei residui bianchi e si staccano quando tocco o lavo. Inoltre sul prepuzio noto dell'arrosamento o lacerazioni. forse anche del bruciore nel momento di urinare. sono unpo' pèreoccupato. grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi è veramente difficile , senza una valutazione clinica diretta , capire il problema. Le consiglio , in prima istanza, di consultare il suo medico curante . Sarà lui poi ad indirizzare le eventuali successive fasi diagnostico-terapeutiche o ad indicarle una più approfondita valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

la sua descrizione rapporta un corredo di segni assolutamente meritevoli di una visita Venereologica (con lo specialista esperto di cute e mucose genitali) al fine di definire quale (o quali) situazioni stanno manifestandosi a carico del suo apparato genitale.

consideri che spesso una infezione può slatentizzare un quadro infiammatorio più complesso (che nulla c'entra con l'infezione stessa).

Nessuna preoccupazione infondata pertanto, ma sarà quindi utile, se vorrà, seguire il consiglio che le ho dato al fine di inquadrare con esattezza e curare il suo problema.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Come consigliato dai colleghi è bene che esegua un controllo dermatologico
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo sia necessaria una valutazione del suo medico per inquadrare il problema e per indirizzarla allo specialista

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
si rechi senza indugi dal suo dermatologo, perchè valuti al meglio la situazione. E' l'unico specialista che potrebbe risolverla; poi, se necessario, sarà lui ad indirizzarla dall'urolgo
Buon giorno

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD