Size gain plus jelq

Gentili medici, salve. Sono ossessionato dalle misure, che sebbene rientino nella norma, non mi sembrano mai abbastanza. Sarà perchè la mia ragazza, molto esperta, ha trovato e visto di meglio in giro e ogni tanto me lo rinfaccia, sarà perchè non credo al detto "non conta la grandezza del martello, ma come colpisci il chiodo" e sarà perchè sono insicuro. Comunque sia, volevo chiedere dell'efficacia di questo prodotto "size gain plus" e delle tecniche Jelqing: è possibile ottenere qualche risultato sia col primo che col secondo? un amico mi ha detto che col size gain abbinato al jelq è riuscito a ottenere 3 cm in lunghezza e 2 in circonferenza. (ciò che più mi preme è appunto la circonferenza). Per cui il mio scetticismo sul prodotto è un po' calato. Un ultima domanda: ho 18 anni, è possibile che continui lo sviluppo e possa crescere ancora?

grazie, saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 18 anni i giochi sono fatti...Non credo che vi siano metodi o terapie non chirurgiche possano sortire qualche effetto.E' chiaro che una visita andrologica sarebbe neessaria.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it