Lo stesso fazzoletto si è pulita la vagina

ciao sono un ragazzo di 22 anni.. ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto petting.. io poi ho eiaculato e mi sono pulito con un fazzoletto... subito dopo,però,senza volerlo lei con lo stesso fazzoletto si è pulita la vagina.. c'è la possibilità che i miei semi sono venuti a contatto con la sua vagina è che lei sia rimasta incinta?? vi prego rispondetemi al più presto perchè sono molto preoccupato.. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione e' pressoche' impossibile una fecondazione.
Pero',in futuro,cerchi di evitare imprudenze...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
vi ringrazio immensamente x la risposta caro dottore.. un'atra cosa però, ho letto che con i contatti indiretti è impossibile una fecondazione, ma è vero questo fatto?? voglio un pò di chiarezza e un suo consulto mi sarà mi grandissimo aiuto..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' quello che Le ho scritto nel post precedente : senza penetrazione (contatto indiretto) e' impossibile dar luogo ad una gravidanza.Cordiailta'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok vi ringrazio..come sempre una risposta sintetica e precisa.