23 anni e due giorni fa sono stato operato per frenulo corto

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e due giorni fa sono stato operato per frenulo corto. Ho i punti e lo medico tutti i giorni, vorrei solo sapere se posso tenere il glande coperto invece che scoperto in quanto cosi' mi da molto meno fastidio o se ai fini della guarigione e' meglio tenerlo scoperto.
Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha fastidio puo' tranquillamente tenere il glande coperto. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto allora faro' cosi'.
Grazie per la disponibilita'.