Dolore post operatorio varicocele dopo 2 mesi

Salve mi sono operato al varicocele, tecnica di legatura il 16 luglio.
Fin da allora ho sempre avvertito fortisimo dolore al testicolo al tatto (solo nella zona inferiore del medesimo).
Sono stato visitato regolarmente fino al 6 agosto, e mi e' stato detto che era normale e che alla palpazione non c'era nulla.
A tuttora percepisco lo stesso forte dolore al tatto.
Aldila' che prenotero' una visita da chi mi ha operato, esiste piu' o meno un tempo massimo in cui sparicono i sintomi post operatori.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognrerebbe intanto avere una duagnosi di natura del dolore: infiammazione? nevralgia? idatide torta?. Che di qua non si riesce a fare Per intanto consiglierei, per risparmiare tempo, un ecodoppler scrotale con studio arterioso particolareggiato.