Presunta gravidanza

buona sera sono 1ragazzo di 21anni...qualche settimana fa ho avuto 1rapporto nn protetto con la mia ragazza...durante il rapporto è successa 1 cosa strana prima dell'eiaculazione completa c'è stato 1momento di eiaculazione parziale...nn sò se è uscito dello sperma o solo del liquido pre-eiaculatorio...ora la mia ragazza ha 1ritardo di 3giorni...devo preoccuparmi..?cosa è successo..?grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
I rapporti non protetti sono sempre rapporti a rischio anche per una gravidanza non desiderata.

Bisogna ora monitorizzare la situazione consultando anche il ginecologo della sua ragazza .

Per il futuro stia più attento!!

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi di nuovo....è possibile che abbia eiaculato parzialmente..?e poi dopo qualche decina di minuti del tutto..?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Ha avuto anche la sensazione di una momentanea caduta dell'erezione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no non mi sembra...era del liquido trasparente con qualche maccchia biancastra...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Rimangono i dubbi!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dubbio che possa essere sperma..?...ma è normale avere 1eiaculazione parziale..?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non esiste una eiaculazione "parziale"; quello che si può verificare in alcuni casi è un "fenomeno" caratterizzato da brevi contrazioni "spastiche" della muscolatura del piano perineale e conseguente ed ulteriore fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio dove purtroppo, anche se non sempre, possono essere presenti degli spermatozoi.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok ho capito benissimo...quindi il fatto che dopo io abbia eiaculato definitivamente esclude che quelle contrazioni si riferiscano ad 1 eiaculazione precedente..?spero di essermi spiegato...
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Sì, si è "spiegato" bene!
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi se si esclude 1prima eiaculazione l'unica possibilità è che nel liquido pre-seminale ci sia dello sperma...?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
non capisco, si spieghi meglio!
[#12]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio delle risposte date...il ciclo dopo 4giorni di ritardo è venuto....
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643