Lei mi consiglia una visita da un andrologo

Salve, ho una partner con cui ho frequenti rapporti sessuali ormai da ottobre scorso. Il problema che noto da tempo è sempre lo stesso: la durata del rapporto sessuale. Ogni volta che abbiamo un rapporto sessuale la mia durata è di massimo 50 secondi...dopo questo tempo lo sperma esce..non so quale sia il problema..L'anno scorso sono andato da un urologo poichè ero convinto che il mio pene non fosse sviluppato, visto che da quando avevo 10 anni ad adesso è sempre uguale. L'urologo mi ha detto che non c'erano problemi.
Lei mi consiglia una visita da un andrologo? Se no, come è possibile mettere rimedio a questi due problemi? Sono collegati tra di loro? Ci sono metodi naturali per il primo problema?
Ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non c'è nessun collegamento tra il primo e il secondo problema lamentato.
A questo punto ,prima di decidere quali strategie diagnostico-terapeutiche adottare , bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nessuna correlazione consiglio soltanto una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non c'è nessun collegamento tra il primo e il secondo problema lamentato.
A questo punto ,prima di decidere quali strategie diagnostico-terapeutiche adottare , bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ma c'è un problema di natura sessuale?si può risolvere con metodi naturali o terapie? Mi sapreste consigliare qualche andrologo nelle mie vicinanze?
grazie della vs. cortese risposta
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per eventuali indirizzi di specialisti che operano vicino alla sua residenza consulti ,in prima istanza, il suo medico curante .
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
oppure vada al sito www.andrologiaitaliana.it