Aiuto!candida al pene?

salve a tutti sn una ragazza di 19 anni e volevo chiedervi un parere...data la situazione del mio fidanzato...ultimamente ha il pene un po rosso e ha un leggero prurito... ormai 3 giorni...il problema è che mi sento un po in colpa xk io ho avuto qualche tempo fa la cistite mi è stato diagnosticato un batterio precisamente l eScheria ecoil..che ho curato cn un antibiotico..e avendo rapporti sessuali anche nn protetti ho pensato.... anche se SN INGORANTE IN MATERIA... DI AVERGLIELO IMMISCHIATO(DA PRCISARE IL RAPPORTO SESSUALE CE STATO MENTRE PRENDEVO L ANTIBIOTICO NN PRIMA)...ora abbiamo tt e due prurito...io esterno lui al pene cn rossore....avevo pensato a una candida ma mesi fa ho fatto il pap test e una colpo scopia e in nessuna di qst mi è stata riscontrata la candida!!la nostra situazione è un po complicata xk nel mio paese nn c sn andrologi!!!!e io devo aspettare fine ottobre x fare la mia visita dal ginecologo!raggion per cui volevo chiedervi seconDo voi quale potrebbe essere la causa o cosa potrebbe usare il mio ragazzo momentaneamente per far diminuire il rossore ed il prurito???da premettere NN HA NESSUN DOLORE AD URINARE !GLI UNICI SINTOMI SN ROSSORE E QST LEGGERO PRURITO LA PELLE è PERFETTA!NN HA Nè MACCHIE Nè BOLLICCINE NINETE!!!VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signoorina,
capisco l' apprensiomne, è cosa normale. Intanto metta le vocali che così si capisce meglio, poi meglio che il ragazzo di faccia medere da medico e lei da ginecologo, sono troppe le variabile da considerare. E in questi casi bisogna assolutamente vedere
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
senza nessuna cura sn due giorni che stiamo migliorando senza prendere niente!!!!il suo rossore è sparito quasi.. e io nn ho piu il prurito di prima!!!intanto aspetto la mia vista ad ottobre...il fatto che stia passando da solo è positivo ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
e' positivo, ma si facciano vedre
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
dottore mi fa preoccupare!!!!!ma è una cosa grave??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, se pensa che un medico di qua si prenda la responsabilità di diagnosi e terapia senza avere a disposizioni ii mezzi per farla, per la quale e terapia è civilmente e penalmente perseguibile in caso di errore, sbaglia di grossso. Le ho detto che è un buon segno, ma andate da un collega, che di qua non possiamo sapere o vedere.