Pallina testicolo dx

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e da qualche giorno ho riscontrato una specie di pallina di piccolo diametro aderente al testicolo dx che nn mi reca dolore se non alla compressione.Volevo avere qualche parere prima di effettuare una visita specialistica.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' impossibile poter dare un giudizio di merito che,in questi casi,prevede una diagnosi differenziale .
Approfitti per consultare uno specialista e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it