Un dolorino ai testicoli fino all'addome basso

salve ogni tanto mi viene un dolorino ai testicoli fino all'addome basso.quando il dolore persiste uso un antibiotico per disinfettare le vie urinarie e migliora.ne ho sentite tante tipo:pantaloni o mutande molto stretti,che potrebbe essere la poltrona dove sto spesso che è inclinata e spinge sotto i testicoli,oppure infiammazioni urinali perche uso molto i bagni pubblici.chi potrebbe dirmi la sua?grazie a presto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima della terapia si pone una diagnosi con una visita diretta,un esame delle urine con coltura,uno spermiogramma con coltura ed un'ecografia scrotale e prostatica,Poi pensiamo alle mutande strette,poltrone e quant'altro...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it