Un controllo della prostata o il medico si limita ad analizzare la presunta fimosi

Salve.
Sono un ragazzo di 24anni che intende rivlogersi ad un andrologo per una presunta fimosi. Premettendo che non sono mai stato da un Andrologo.
In questi avendo 24anni viene fatto un controllo della prostata o il medico si limita ad analizzare la presunta fimosi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come Le e' gia' stato detto in un alto post,il Suo problema e' di competenza uro-andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non era questa la domanda
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...perfezioni l'italiano.
[#4]
dopo
Utente
Oggettivamente la domanda è stata scritta veramente male. Per molteplici motivi non ho potuto studiare molto nella mia vita. Questo è un problema per un MEDICO?