Liquido pre eiaculatorio abbondante

gentile dottore, ho un problema che me lo porto avanti dall'età della pubertà (14/15anni), precisamente: DURANTE I PRELIMINARI IN UN RAPPORTO SESSUALE, VI E' LA FUROIUSCITA DI UN ABBONDANTE LIQUIDO PRE EIACULATORIO, E QUESTO CREA MOLTO FASTIDIO SPECIE NEI RAPPORTI ORALI CON LA MIA PARTNER. GENTILE DOTTORE VORREI SAPERE SE C'E' QUALCHE CURA O QUALCHE RIMEDIO IN MERITO ALLA RIDUZIONE DI QUESTO INCRESCIOSO PROBLEMA. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRANDOVI ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Abbondnte liquido preeiacuilatorio è normale. qulche successo può essere ottenuto con inbitori della 5 alfa reduttasi, ma la cosa va valutata attentamente ed in diretta da un collega.