Cistite e sterilità?

Buongiorno,
sono un uomo di 36 anni e due mesi fa ho sofferto di cistite, ho assunto uva ursina come rimedio naturale, ma dopo più di tre settimane sono dovuto ricorrere agli antibiotici.
Il problema, a livello sintomatologico, si è subito risolto. Tuttavia sin dai primi giorni dopo aver contratto la cistite ho notato una sensibile mutazione a livello di viscosità del liquido seminale. Da più di due mesi in sostanza il liquido seminale appare molto più fluido rispetto al periodo antecedente la cistite.
E' il caso di approfondire il problema con qualche esame? Quali esami sono consigliabili?

Grazie
Alessio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le consiglo di eseguire uno spermiogramma con coltura e,soprattutto,una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it